RICERCA / trovagomme.com

Un momento: stiamo cercando presso 34 distributori italiani e oltre 2 milioni di articoli diponibili!

Hai dei dubbi? (Domande frequenti - FAQ)
Ecco alcune risposte alle domande più diffuse tra coloro che si avvicinano per la prima volta ad TrovaGomme.com:

- Che cos'è TrovaGomme.com?

E' un sito ed un motore di ricerca ideato e sviluppato in Italia per aiutare il lavoro di fornitura degli pneumatici ai professionisti del settore. E' nato per permettere alle aziende del settore di risparmiare tempo ma soprattuto denaro nell'acquisto degli pneumatici.

- Chi può utilizzare TrovaGomme.com ?

TrovaGomme.com è un portale B2B (business to business) cioè riservato a:
  • Officine
  • Gommisti
  • Concessionarie
  • Carrozzerie
  • Stazioni di servizio
  • Multicenter
  • oltre a tutte le categorie professionali operanti nel settore auto e moto attrezzati per il montaggio degli pneumatici. Le aziende che si registrano gratuitamente al sito devono essere in possesso di regolare partita IVA (o codice fiscale per le ditte individuali).

    - Non sono pratico con internet, come faccio ad utilizzare TrovaGomme.com?

    Il servizio è fruibile solo attraverso internet; se avete difficoltà a registrarvi, a ricercare un prodotto oppure non riuscite in altre operazioni potete scrivere all'indirizzo info@trovagomme.com per ricevere assistenza.

    - Come faccio per registrarmi e quali dati servono?

    La registrazione è GRATUITA e può essere effettuata attraverso l’apposito comando “Registrati” (disponibile sulla parte alta del sito). Per registrare la propria azienda servono pochissimi, ma indispensabili, dati per il riconoscimento dell’attività svolta, Nome e Cognome del sottoscrittore, la ragione sociale esatta, il numero di partita IVA (composto da 11 cifre) e la provincia dove ha sede la società. Dovrai indicarci il nome della tua casella di posta elettronica che diventerà, assieme ad una nuova password da te scelta, il solo modo per accedere al nostro sito.

    - Come e cosa devo pagare?

    Il servizio costa 1 Euro (iva e altre spese escluse) per ogni pneumatico ordinato. La registrazione è comunque GRATUITA, questo significa che se non effettuate alcun ordine non vi verrà addebitato alcun costo.

    - Come acquisto gli pneumatici sul sito?

    Usate il sistema di ricerca, mettete il prodotto che vi interessa nel carrello e procedete all'ordine; nel caso sia il vostro primo acquisto inserite tutti i dati anagrafici richiesti che saranno utilizzati per la spedizione. TrovaGomme.com invierà l’ordine al distributore per la fatturazione e la consegna.

    - Devo obbligatoriamente fornirvi il mio IBAN?

    No, il campo IBAN è facoltativo per il completamento dei dati necessari ad effettuare ordini. L’IBAN diviene obbligatorio, e vi sarà richiesto successivamente, se sceglierete di abbonarvi ad uno dei nostri servizi Premium con modalità di pagamento attraverso RiBa.

    - Come pago i miei acquisti?

    Potete pagare i vostri ordini in un'unica soluzione con carta di credito oppure scegliere il CONTRASSEGNO. Quest’ultimo metodo richiede, nel caso non siate al nostro servizio Premium, il pagamento delle spese del sito di 1 Euro (i.e.) per pneumatico ordinato.
    HELPDESK:
    Sei un distributore?

    Diventa dealer | Pubblicità su sito

    Sei un rivenditore?

    Registrati | Rete commerciale

    Pagamenti accettati

    Bluefin srl - PI e CF 14191891002